Codice sconto su un minimo di 2 parrucche: W20 per avere 20€ di sconto sul totale
SODDISFATTI O RIMBORSATI
Diritto di recesso
Conformemente alle disposizioni legali in vigore, il CLIENTE ha diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità specificandone il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti.
Vengono accettati solo articoli non ancora indossati o usati, conservati nella confezione originale.. I prodotti difettosi saranno sostituiti o rimborsati escluse spese di trasporto, dopo verifica dell’effettivo difetto entro e non oltre 14 giorni lavorativi. Non rientrano tra i difetti usura e sfilacciature tipiche del prodotti o prodotti danneggiati per il trasporto .
Nessun prodotto acquistato in saldo o tramite codice sconto può essere modificato o restituito (salvo casi eccezionali da noi valutati e decretati).
N.B. le parrucche indossate non possono essere cambiate ne restituite, per motivi di igiene.
Il rimborso entro 14 giorni lavorativi verrà effettuato solo dopo aver ricevuto la merce e aver verificato la sua integrità’ al 100%.I prodotti per capelli sono considerati prodotti ad uso igienico- personale perciò non devono essere stati appoggiati alla cute o tolti dalla scatola sigillata.
Puoi restituirci la merce tramite invio postale o con corriere al seguente indirizzo:
Wiggle hair
via Mac Mahon, milano 20155
Le spese per la restituzione della merce sono a carico del cliente.
Il cliente ha diritto di recedere entro 14 giorni. Wiggle procederà, nel minor tempo possibile, e in ogni caso entro 14 giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso, al rimborso delle somme pagate dall’utente, ivi compreso, in caso di reso totale senza sostituzione, del contributo spese spedizione.
Il CLIENTE che intende esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarlo a Wiggle tramite dichiarazione esplicita, che potrà essere trasmessa a mezzo raccomandata a.r,
In caso di esercizio del diritto di recesso, il CLIENTE è tenuto a restituire i beni entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato a Wiggle la propria volontà di recedere dal contratto ai sensi dell’art. 57 del D.lgs 206/2005.
La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti e completo della documentazione fiscale annessa. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, Wiggle provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni.
Motivo di rimborso può essere esclusivamente un prodotto danneggiato a causa del trasporto.
Scrivici il nome del tuo Salone e in quale città ti trovi, analizzeremo la tua richiesta e ti risponderemo il prima possibile!